Francesco Renga: “Tifo Inter, ma ho tanti amici dal cuore azzurro”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, il cantautore Francesco Renga, esprimendosi sul Napoli di Sarri e sul calcio italiano.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Io non sono mai stato un grande tifoso, neanche mio padre. L’unica volta che sono andato allo stadio è stato al secondo liceo, in occasione del match Avellino-Juventus. Qui si parla di Napoli? Cosa dire. Gioca veramente bene e a me fa piacere peccato però per la mia Inter (ndr ride). Ti dirò di più. Io sono di Brescia, ma sai che moltissimi miei amici a Brescia sono napoletani? Tipo l’altra sera ero in una birreria dalle mie parti, e il proprietario, bresciano doc è tifoso napoletano. Nuova luce? È il mio nuovo singolo. Mi diverte sperimentare sempre cose nuove. Ho una grande fortuna: fare quello che voglio insieme al mio pubblico che non mi lascia mai. Perché “Scriverò il tuo nome”? Quando pensi a un amore pensi subito a un nome. Dare il titolo a questo album non è stato complicato. Si parla di amore, lo si racconta in tutte le sue sfaccettature”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.