Bonato (DS Udinese): “Al San Paolo per dire la nostra. Zapata? Dipende tutto dal Napoli”

0

Stamane durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto Nereo Bonato, ds dell’Udinese. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Arriviamo da un periodo molto positivo e cercheremo di dare continuità a tutto ciò. Conosciamo i valori del Napoli e anche loro sono in forma. Ci sono partite che danno motivazioni extra e questa è un esempio. A Napoli verremo per dire la nostra. Insigne? Sta vivendo un grandissimo momento ed è un membro di questa meravigliosa orchestra perfetta che è il Napoli. Anche Zielinski è un giocatore molto, molto forte e noi lo conosciamo bene. L’organico del Napoli è molto competitivo e stanno unendo al bel gioco anche i risultati. Zapata? A livello federale tornerà a Napoli a fine campionato, poi è chiaro che manca ancora molto tempo da qui alla fine della stagione, quindi è ancora presto. Il suo futuro? Il Napoli dovrà capire cosa farne. Quest’anno ha giocato con grande continuità e qui ad Udine ha trovato una piazza perfetta per esprimersi, sia a livello di ambiente sia a livello di spogliatoio. Con Giuntoli c’è grande amicizia, ma di mercato non se ne parla più di tanto. Jankto e Fofana? Il Napoli ha grandi scout quindi sono sicuro che staranno osservando loro e tanti altri ragazzi interessanti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.