Alessandro Canovi (Procuratore sportivo): “Ieri ho visto una Juve perfetta. Il Napoli dovrà trattenere Sarri a lungo”

A. Canovi è intervenuto a Radio CRC parlando di Juve e di Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Procuratore sportivo, Alessandro Canovi.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“L’episodio di ieri a Dortmund ci rende tutti sconcertati. Per colpire un pullman in movimento bisogna essere molto preparati. Alcuni dicono che sono stati tifosi, altri parlano della pista islamica.

Questo non è il Barcellona solito, ma comunque la Juve ieri ha fatto la partita perfetta. Ha tutto la squadra di Allegri edè favorita ovviamente per il passaggio del turno. Penso sia difficile un’altra “remuntada” da parte degli spagnoli dopo quella fatta al PSG.

Quando Allegri ha messo Mandzukic esterno, nessuno poteva immaginarsi che rendesse così. Oggi, la stampa spagnola è consapevole che sarà difficile fare 4 gol alla difesa bianco-nera.

Io farei di tutto per trattenere Sarri a Napoli che è il vero fuoriclasse di questa squadra. Il tifo del Napoli è una realtà il tutto il mondo, quindi se riuscirà ad esprimere tutta la potenzialità che ha, un giorno potrà competere con le grandi d’Europa”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.