Pazienza (Ex Napoli): “Contro la Lazio ho visto un Napoli maturo e pronto per il salto di qualità!”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Michele Pazienza, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Più che guardare la Roma, io guarderei il Napoli: domenica ha dimostrato di essere una squadra pronta e matura per il definitivo salto di qualità. Il gioco è entusiasmante e gli individui sono ormai di assoluta qualità. Diawara o Jorginho? Parliamo di due giocatori molto giovani e interessanti. Diawara è un po’ la sorpresa di questa stagione azzurra. Chi schierare contro l’Udinese? Sarri spesso sceglie non i singoli, ma le coppie. Nelle ultime partite le scelte saranno fatte anche in base agli avversari. Diawara alza il pressing rispetto a Jorginho, ma quest’ultimo fa girare meglio la squadra. Tutto dipenderà dall’avversario che si andrà ad affrontare.

Contro l’Udinese molto dipenderà dal Napoli. Sto vedendo una squadra molto matura e contro la Lazio ha chiuso la partita all’Olimpico e i biancocelesti venivano da un grande momento di forma. L’Udinese è in un buon momento, ha buoni individui, ma se il Napoli fa il Napoli, allora ci sarà poco da aggiungere”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.