Palmeri: “La Premier monitora Mertens, ma attenzione: dipende tutto da Griezmann”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Tancredi Palmeri di Bein Sports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“In questo momento c’è un interesse per Mertens dello United, ma non c’è ancora la volontà di andarci veramente. Il Manchester ha gli occhi puntati su Griezmann, quindi il belga è un tavolo alternativo per altri progetti. E’ un profilo diverso, ma lo United lo monitora e lo tiene sott’occhio. In Inghilterra difficilmente si spende tanto per un giocatore già molto maturo, ma Mourinho ha bisogno di uno con quelle caratteristiche e le alternative non state tantissime. Poi c’è da vedere il prezzo che verrà offerto, dato che ADL difficilmente lo cederà sotto i 60 milioni di euro.

Stasera la Juventus ha tutto per fare bene. Sono arrivati in gran forma contro il Barcelona e quest’anno potrebbe essere davvero quello buono. Il Barcelona ha una rosa più corta e in più ha Busquets squalificato. I catalani però sanno come si vince, quindi occhio”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.