Attacco atomico. Son 72 in campionato e non finisce qui

0

Che dire sull’attacco? Nulla, solo vedere i voti dati da Mimmo Carratelli

Factory della Comunicazione

6,5 CALLEJON
Una mano al centrocampo, un piede all’attacco. Deve abbattere il romeno Stefan Radu, giocarlo palla a terra (Radu al suolo). Puntuale al gol sul cross di Hamsik sbloccando il risultato. Inesauribile sulla fascia. Talvolta si sposta a sinistra, si accentra. Forma fisica recuperata. Difende nella ripresa, poi viene sostituito.

6,5 MERTENS
Friccica, sfreccia, schizza e saetta attorno a quel baobab brasiliano che è Wallace (1,91). Cuore e gol come l’avrebbe definito Nino Masiello, poeta-viaggiatore al seguito del Napoli. Serve a Insigne una palla-gol che Lorenzo fallisce (44’). Grande velocità per trascinare i contrattacchi. Non riesce a piazzare il tiro.

7,5 INSIGNE
Dribbla come una farfalla e segna due volte come un’ape. Si divora un gol sull’assist di Mertens. Inzaghi gli mette un Bastos tra le ruote. Arretra, si accentra, sfugge. Si rifà nella ripresa prima infilando di suola il pallone alto di Allan, poi andando in gol sull’invito di Zielinski. C’è un Picasso a Napoli e uno all’Olimpico.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.