Ultime Formello – Immobile gioca, possibile sorpresa a centrocampo contro il Napoli

0

FORMELLO – Sì, sul campo va in scena la rifinitura. Ma bisognerà  aspettare l’ultimissima sgambata di domani per capire quali calciatori Simone Inzaghi riuscirà a recuperare per il posticipo con il Napoli. Marchetti e de Vrij sono out per stessa ammissione (in conferenza stampa) dell’allenatore. Lulic e Biglia saltano l’allenamento del pomeriggio e la loro presenza è resta in forte dubbio. Sono quasi out, potrebbero tornare a disposizione per la panchina. Il pessimismo riguarda soprattutto le condizioni dell’argentino, alle prese con un’elongazione all’adduttore. Non dovrebbe essere rischiato. Il condizionale è d’obbligo visti i precedenti e la sua generosità.

Factory della Comunicazione

CONFERMA MODULO. Simone Inzaghi tirerà avanti con la difesa a 3 vista nel derby. Con interpreti diversi davanti a Strakosha: Bastos e Radu (in panchina con la Roma) ai lati di Wallace, questa volta centrale del reparto arretrato. Hoedt destinato alla panchina. A centrocampo Basta e Lukaku sugli esterni, Parolo e Biglia in mezzo. In attacco risponde presente Immobile, a riposo negli ultimi due giorni perché affaticato. Ciro stringerà i denti, l’aveva fatto già in Coppa, non era al meglio neanche alla vigilia della semifinale di ritorno. Alle sue spalle il tandem Felipe Anderson e Milinkovic. Le scelte verranno definite dopo la seduta di domani. Dipenderanno dagli eventuali rientri di Biglia e Lulic. Aggregato il classe ’98 Cardoselli: era titolare con la Primavera, è stato sostituito all’intervallo da Bonatti per raggiungere l’allenamento dei grandi sul campo adiacente. Potrebbe essere convocato per la prima volta.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Parolo, Murgia, Lukaku; Felipe Anderson, Milinkovic; Immobile. A disp. Vargic, Adamonis, Patric, Hoedt, Crecco, Lulic, Biglia (Cardoselli), Lombardi, Luis Alberto, Keita, Tounkara, Djordjevic. All. Inzaghi.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.