Massimo Ugolini: “Lazio? Non chiamatela finale. Non lo è”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di KKN, il giornalista Mediaset Massimo Ugolini, esprimendosi sul Napoli di Sarri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Sulla sponda bianco celeste c’è una grande euforia. Considerando però quello che si è visto nella doppia sfida contro la Juventus, il Napoli può fare il colpaccio e mettere al sicuro almeno il terzo posto. Forse si fa troppo abuso della parola “finale”, quella contro la Lazio non la vedo assolutamente come una finale, è una partita alla portata dei partenopei, ne’ più ne’ meno. Cambi? Zielinski da un mese non sta attraversando un buon momento, ma è normale. È giovane e la pressione comincia a farsi sentire. Allan credo possa avere più spazio in coppia con Jorginho. Nelle ultime uscite mi son piaicuti molto entrambi, ma mai dire mai, Sarri ci ha sempre sorpresi. In attacco invece sono sicuro della presenza di Mertens” 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.