RIVIVI IL LIVE Cristian Maggio: “A Napoli i tifosi ti fanno sentire un Dio. La Lazio? Rispetto ma nessuna paura”

0

Fine intervento di Christian Maggio a Radio Kiss Kiss

Factory della Comunicazione

Maggio: “Un giorno che lascerò il calcio giocato, sogno di allenare i ragazzi. Nella nostra rosa ci sono molti “giovani” ma con tanta voglia di fare. La piazza dovrà dargli il tempo di crescere e saper aspettare al momento opportuno”. 

Maggio: “Higuain? Al di là di come è andata la vicenda questa estate, lo considero sempre un grande campione, forse lui se ne è andato non come tutti si auguravano. Napoli è una piazza fantastica, non accettarla è incomprensibile e l’ambiente anche se ti da tanta pressione, ti fanno sentire un Dio”. 

Maggio: “Sappiamo che la Lazio è una squadra molto forte, ha degli esterni in attacco molto rapidi, anche i nostri non sono da meno. L’obiettivo è la Champions diretta per fare un’estate serena. A Roma dovremo avere il rispetto massimo dei ragazzi di Simone Inzaghi, ma consci della nostra forza. Mertens? Non lo chiamiamo più falso “nueve” “.

Maggio: “Dispiace essere usciti dalla Coppa Italia, ci tenevamo davvero tanto, però battere la Juventus è tanta roba. La Lazio? Vincere all’Olimpico” sarebbe fondamentale, puntiamo al massimo per restare in scia della Roma”

Oggi pomeriggio a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del club azzurro, interverrà il terzino destro del Napoli Cristian Maggio sul momento della squadra azzurra e sulla prossima sfida contro la Lazio di domenica sera. Ilnapolionline.com vki aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.