Fine intervento di Christian Maggio a Radio Kiss Kiss
Maggio: “Un giorno che lascerò il calcio giocato, sogno di allenare i ragazzi. Nella nostra rosa ci sono molti “giovani” ma con tanta voglia di fare. La piazza dovrà dargli il tempo di crescere e saper aspettare al momento opportuno”.
Maggio: “Higuain? Al di là di come è andata la vicenda questa estate, lo considero sempre un grande campione, forse lui se ne è andato non come tutti si auguravano. Napoli è una piazza fantastica, non accettarla è incomprensibile e l’ambiente anche se ti da tanta pressione, ti fanno sentire un Dio”.
Maggio: “Sappiamo che la Lazio è una squadra molto forte, ha degli esterni in attacco molto rapidi, anche i nostri non sono da meno. L’obiettivo è la Champions diretta per fare un’estate serena. A Roma dovremo avere il rispetto massimo dei ragazzi di Simone Inzaghi, ma consci della nostra forza. Mertens? Non lo chiamiamo più falso “nueve” “.
Maggio: “Dispiace essere usciti dalla Coppa Italia, ci tenevamo davvero tanto, però battere la Juventus è tanta roba. La Lazio? Vincere all’Olimpico” sarebbe fondamentale, puntiamo al massimo per restare in scia della Roma”
Oggi pomeriggio a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del club azzurro, interverrà il terzino destro del Napoli Cristian Maggio sul momento della squadra azzurra e sulla prossima sfida contro la Lazio di domenica sera. Ilnapolionline.com vki aggiornerà in tempo reale.
La Redazione