Da Roma – F. Tomei (Sky): “Biglia e De Vrij a forte rischio per domenica sera. Lazio pronta puntare tutto sul contropiede”

0

Il giornalista di Sky, Francesco Tomei, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, della situazione in casa Lazio in vista della sfida con il Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Biglia e De Vrij sono altamente a rischio per la sfida con il Napoli. Anche Immobile e Lulic hanno lavorato a parte, ma solo a scopo preccauzionale. Inzaghi sta facendo un grandissimo lavoro sulla panchina della Lazio, ed è risucito anche a far ritornare i tisofi alla stadio, così come non lo era da tanti anni. Purtroppo i cori razzisti sono ormai una cosuetudine da queste parte, anche se c’è da dire che gran parte dello stadio si dissocia da questi atteggiamenti. La Lazio potrebbe schierarsi con un 3-5-2 mascherato, con un atteggiamento molto difensivo e pronto a punger gli azzurri con l’arma del contropiede”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.