C. Martino: “Il quarto posto sarebbe tragico. Non vincere non vuol dire fallimento”

0

Carmine Martino, giornalista e radiocronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli è in buona forma, è uscito dalla Coppa Italia ma tutti si sono resi conto che abbia giocato al massimo delle proprie possibilità uscendo a testa alta. Il finale di stagione non può che essere positivo per questa squadra, nel girone di ritorno i punti accumulati sono notevoli e lo sono anche le prestazioni. Con la Lazio sarà una partita spettacolare, sarebbe una tragedia arrivare quarti ma è veramente uno scenario difficile da realizzarsi; il secondo posto ti permette di poter programmare e poter confermare quei calciatori che meritano il rinnovo.
Sento in giro una corrente di pensiero che è insoddisfatta, che interpreta la stagione come negativa perché non si è vinto niente: per me giocare bene e rimanere ai vertici del calcio italiano è soddisfacente”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.