Stefano Mattei (giornalista RAI): “Higuain era solo contro De Laurentiis. Non condivido i tweet del fratello Nicolas”

S.Mattei è intervenuto a Radio CRC parlando di Higuain.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Stefano Mattei della RAI, ieri a bordo campo per la sfida del San Paolo.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Higuain nel riscaldamento porta le mani alle orecchie per far capire che sentiva i fischi. Poi per 4 volte ha rivolto il dito verso la tribuna dove siede De Laurentiis anche se il Presidente non era arrivato ancora. Ha aspettato che tutta la squadra uscisse dal campo per dire che stava contro il Presidente perchè voleva una squadra vincente. Lui ha voluto dire che non ha tradito la città di Napoli, ma è stato tradito dalle promesse non mantenute per una squadra vincente. Ovviamente questo è quello che credo abbia pensato l’attaccante argentino. 

Non si può dimenticare tutto quello ha fatto a Napoli. Sono convinto che i tifosi del Napoli sotto sotto hanno sempre l’amore verso quel calciatore. I fischi sono la minima cosa.

Non condivido i tweet del fratello di Higuain. Sono una polemica assurda. Queste cose goliardiche non le possono fare queste persone. 

Alla fine del primo tempo quando le squadre sono entrate negli spogliatoi, Bonucci e lo stesso Buffon hanno dato una pacca sulla spalla dell’attaccante argentino. Tutto è stato una polemica molto civile di un popolo civile”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.