Roberto Rambaudi: “Contro la Lazio sarà partita spettacolo”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze di KKN, Roberto Rambaudi, allenatore e commentatore TV, esprimendosi sul match di ieri sera Napoli-Juve e sul prossimo incontro di serie a contro la Lazio. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ieri ha dimostrato che non vi è poi una netta differenza con la Juve. Certamente a decidere il match sono stati i soliti e questo significa molto. Il problema del Napoli è che in certi momenti della partita stacca la spina subendo qualcosina. Questo può far rischiare partite importanti. Ora ci sarà la Lazio e spero di assistere ad una bella partita. A livello mentale entrambe le squadre arriveranno pronte. Mertens? I suoi movimenti sono micidiali. Probabilmente il problema principale del Napoli è stato proprio l’addio di Higuain, poi rimpiazzato da Milik, poi ancora da Mertens. Totale confusione espressa forse azzardatamente anche ieri sera proprio con l’inserimento del polacco dal primo minuto”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.