Durante “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Nel bene e nel male questo è il Napoli. Il rischio è quello di assuefarsi a una squadra che gioca bene a pallone, ma per vincere serve qualcos’altro. Per carità la Juve ha un fatturato che ovviamente Roma e Napoli non hanno. Bisogna gestire meglio le partite e bisogna cambiare in certi momenti, ma questo lo sapevamo. Ci sono anche troppe amnesie che ti pregiudicano le partite. Bisogna lavorare anche se la base è ottima. Non basta uscire a testa alta se si vuole crescere.
A De Laurentiis non si può rimproverare tanto per gli acquisti. Ha preso Milik, Zielinski, Rog e tanti altri. Non mi sento di dire che non si è fatto lo sforzo, è chiaro che il tutto è stato agevolato anche dalla cessione di Higuain.
Irrati arbitrerà anche questa volta Lazio-Napoli e su Koulibaly chapeau. Questa comunque è una partita delicatissima. La Lazio è la squadra più sottovalutata del nostro campionato. Il Napoli ha comunque due risultati su tre, poi la squadra di Inzaghi ha speso tantissimo anche dal punto di vista delle energie mentali col passaggio in Coppa contro la Roma”.