Mikaela Calcagno: “Napoli-Juve? A volte non basta il cuore”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze di KKN, la collega di Premium Sport Mikaela Calcagno, esprimendosi sul match di ieri sera Napoli-Juve. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha giocato un buon calcio, ci ha messo il cuore ma ciò non è bastato contro una Juve cinica. Domenica contro la Lazio sarà importante reagire provando così a conquistare il secondo posto evitando i preliminari di Champions. Sappiamo quanto giocare i preliminari possa condizionare un’intera stagione. Lazio? La squadra di Inzaghi è al settimo cielo se la guardiamo da un punto di vista morale: hanno conquistato la finale di Coppa Italia e quindi proveranno a far bene anche nel match contro i partenopei. Quanto conterà l’aspetto psicologico? È questa la domanda che mi pongo se guardo in casa Lazio e Napoli. Spero comunque di assistere ad uno spettacolo, questo ce lo auguriamo un po’ tutti”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.