Delio Rossi: “Il Napoli del futuro sarà imbattibile”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze di KKN, il tecnico Delio Rossi, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Se mettiamo tutto sulla bilancia, la Juventus è più forte del Napoli. Ma voglio dire è spiegare una cosa. Quello che mi piace degli azzurri è la progettualità: ha calciatori giovanissimi che nel tempo faranno la differenza. Certamente se valutiamo il presente, il Napoli deve dare sempre il 100% per vincere, la Juve invece ha acquistato un Higuain 30enne a 90 milioni che ancora continua a fare la differenza. E la particolarità dei bianconeri è proprio l’ampia rosa e la forza dei singoli. Lazio? Il Napoli ha qualcosina in più rispetto alla Lazio. Dalla loro avranno lo stimolo mentale favorevole e lo stadio, ma penso che il Napoli non ne è uscito assolutamente indebolito dalle due sfide contro la Juve, anzi, mi aspetto una bella partita: fisica e tattica. Saranno importanti le scelte di Sarri: il Napoli ha dirigenti capaci, una rosa forte e un futuro ancora tutto da scrivere. Mi aspetto un mercato azzurro ben mirato. Keita? Parliamo di un giocatore molto talentuoso. Giocare nel sistema di Sarri, forse non è come giocare nella Lazio, lui è uno molto istintivo nelle giocate, ma credo che nel Napoli potrà far bene, sarebbe un bell’acquisto”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.