Carmine Martino: “Un finale scritto in una serata emozionante”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze di KKN, il giornalista Mediaset Carmine Martino, esprimendosi sul match di ieri sera Napoli-Juve. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ieri è stata una partita molto sentita, anche emozionante. Dall’invasione di campo pacifica, a tanti giocate da sottolineare. Sono totalmente d’accordo con Sarri: le differenze sono minime. Ci sono stati solo degli errori individuali. Mai avrei immaginato che la Juve potesse aver paura degli azzurri. Quella di ieri è stata la partita scritta da chissà quale regista: la decide un ex, poi la rimonta e la paura. Insomma è stato comunque molto bello, soprattutto dover sottolineare la crescita degli azzurri. Ora tocca pensare al campionato. La Lazio è esaltata dalla conquista della finale di coppa Italia, il Napoli invece arrabbiato. La differenza la faranno i giocatori. Mi auguro che i ragazzi possano recuperare i 90′ minuti di ieri sera e farci assistere ad uno spettacolo. Perché anche incontrare la Lazio è una finale”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.