Bruno Giordano: “Io penso già ai rinnovi. Se qualcuno va via, non si diventerà mai grandi”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze di KKN, l’ex Napoli Bruno Giordano, esprimendosi sul match di ieri sera Napoli-Juve. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ieri ha dimostrato la sua grande forza. Nessun rammarico, assolutamente. Tutti hanno dato moltissimo ed hanno anche sprecato qualcosina: la schiacciata di colpo di testa di Milik poi di Koulibaly hanno pesato. Juventus? È cinica, ma la differenza con il Napoli quasi non si c’è più. Mi auguro solamente che il Napoli possa riprendersi da questa piccola batosta e giocarsi il match di campionato contro la Lazio, che sicuramente moralmente è in forze! Mercato? Tutti ci aspettiamo la conferma di Sarri e soprattutto i rinnovi di calciatori come Koulibaly, Mertens, Insigne. Insomma, D Laurentiis non può “smantellare” nuovamente la rosa destabilizzando l’ambiente: così non si diventa mai grandi”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.