Ultime Lazio – Aggiornamenti dall’infermeria per Simone Inzaghi

Ottime notizie per Biglia e Marchetti, pessimismo per De Vrji

0

Dopo aver staccato il pass per la finale di Coppa Italia, la Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per la consueta seduta di scarico. Non c’è un attimo di tregua per la squadra di Inzaghi che domenica sera affronterà il Napoli all’Olimpico. Appuntamento fissato oggi alle 11.30 e gruppo diviso in due con i titolari di ieri che hanno svolto lavoro in palestra, mentre gli altri si sono allenati sul campo. Federico Marchetti ha preso parte all’intera sessione ed è probabile che possa tornare tra i convocati per il match di domenica. Assente, invece, Cristiano Lombardi che aveva stretto i denti per andare in panchina ieri sera (contusione alla schiena), ma che oggi ha riposato per motivi precauzionali.

Factory della Comunicazione

VERSO IL NAPOLI Inzaghi sembra intenzionato a confermare il 3-5-1-1 schierato contro la Roma, ma dovrà fare i conti con gli infortuni. Iniziamo dalle note positive perché tornerà arruolabile Marco Parolo, squalificato per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Da valutare restano Stefan de Vrij e Lucas Biglia che svolgeranno nelle prossime ore dei controlli strumentali. Probabile forfait per l’olandese, costretto a lasciare il campo a Hoedt durante l’intervallo per un fastidio al ginocchio sinistro. Radu è pronto a prendere il suo posto: giocherà come centrale di sinistra con Wallace spostato al centro e Bastos sul centro-destra. Sensazioni positive in aumento invece per Biglia: la situazione sembra essere migliorata rispetto a ieri. Il dolore all’adduttore si è attenuato e non è da escludere un suo recupero lampo vista la posta in palio.​

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.