F. Mandarini (CdS): “Gioco nettamente superiore, ma gli azzurri hanno qualcosa da imparare dalla Juve”

0

Ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport, Fabio Mandarini, durante la trasmissione “Marte Sport Live”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Non credo che la mancata vittoria di ieri sia dovuta ad una lettura sbagliata del match da parte di Sarri, perché ha dovuto fare due cambi per motivi fisici e non gli è stato possibile inserire Milik, così come ha ammesso che avrebbe voluto fare. Il Napoli deve imparare qualcosa dalla Juve, su come si gestiscono certe partite, ed ogni tanto pensare un pò meno all’estetica e puntando più alla ricerca del risultato. La Juve da grande squadra, ha capito che non era serata ed ha fatto l’unica cosa possibile per uscire indenne dal San Paolo, cioè difendere. Il Napoli oggettivamente è di un altro livello sul piano del gioco, è 2/3 spanne sopra chiunque, ma gli azzurri devono imparare anche a vincere in maniera differente. Secondo me, se stanno bene ed al 100%, anche mercoledì sera, giocheranno Insigne, Mertens e Callejon in avanti. Mertens ieri ha fatto una cosa strepitosa, servendo quella meravigliosa palla ad Hamsik in mezzo a 4 juventini”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.