Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Francesca Benvenuti di Mediaset Premium. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“L’ingresso in campo della Juventus è stato accompagnato da un impatto acustico simile a quello della Champions, anche se con risvolti ovviamente diversi. L’accoglienza dei bianconeri a Napoli è stata giustamente anonima, ma invece l’accoglienza al San Paolo per Higuain è stata tremenda. Il Napoli ha fatto una signora partita e resta in bocca quella sensazione di occasione persa. Vincere ci poteva stare e si poteva rallentare la corsa scudetto della Juventus.
Milik sarebbe entrato per il 4-2-3-1, questa è stata la sensazione a bordocampo, anche se il primo cambio è sempre quello di Zielinski. Hamsik ha chiesto il cambio per un affaticamento, così come quello di Strinic. Per vedere un Napoli diverso bisogna aspettare sempre un’ora di gioco. Vederlo già all’inizio del secondo tempo resterà una chimera.
Mercoledì ci vorrà un altro Napoli, capace di avere diverse soluzione tattiche visto che per il tridente offensivo è stato molto impegnativo come match. Mi aspetto Milik dal primo minuto e bisogna saper leggere il messaggio mandato dalla Juventus ieri. Sarri necessiterà di una punta per travolgere il muro difensivo bianconero”.