SERIE A – Il Palermo cade sotto i colpi di Thereau e Zapata: l’Udinese vince 4-1 alla Dacia Arena

0

In un campionato dove la quota salvezza raggiunge i suoi minimi storici, le ultime della classe hanno dimenticato come vincere. Il Palermo capitola anche alla Dacia Arena, centrando il terzo risultato negativo di fila e fallendo ancora una volta l’assalto all’Empoli, sempre lontano a 7 punti nonostante una stagione da dimenticare per i toscani. L’Udinese, d’altro canto, continua il suo momento positivo, dando un seguito alle buone prestazioni viste contro Juventus e Pescara.

Factory della Comunicazione

Eppure, sono proprio i palermitani ad andare in vantaggio al minuto numero 12: Sallai viene pescato da Aleesami e batte agilmente Scuffet. La reazione dei padroni di casa, però, non si fa attendere e poco prima dello scadere del primo tempo, Cyril Thereau trova la rete del pareggio bianconero. Nella ripresa i friulani continuano a tenere il piede sull’acceleratore e al 15′ passano in vantaggio con la rete di un sempre più in forma Duvan Zapata. Il Palermo sembra sfilacciarsi minuto dopo minuto e i padroni di casa dilagano: al 68′ De Paul prima e all’80’ Jankto poi, mettono giù il poker che chiude la partita. Tempi davvero bui per i rosanero, che addirittura chiudono il match in dieci per l’espulsione di Alessandro Diamanti. Risultato finale alla Dacia Arena: 4-1.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.