Hamsik ha tanta…fame, c’è una delle sue vittime preferite

0

Il capitano del Napoli ha battuto 10 volte la Juve, due in finale alzando altrettanti trofei. È a quota 112 reti in azzurro a soli 3 da re Maradona.

Factory della Comunicazione

Gol pesanti, sono quelli che Hamisk cercherà in questi quattro giorni per non perdere contatto col secondo posto e per accedere alla finale di coppa Italia. Lui, qualche gol importante, l’ha già fatto alla Juventus, addirittura una doppietta, nel 2009, quando il Napoli vinse all’Olimpico 3­2: sulla panchina bianconera sedeva Ciro Ferrara. Domani sera, il San Paolo ospiterà la prima delle due gare, quella di campionato, e per il centrocampista slovacco potrebbe essere l’occasione per ripetersi, anche contro Massimiliano Allegri. Contro le squadre del tecnico toscano è riuscito a segnare solo una volta: al Cagliari, era il 23 novembre del 2008 e al San Paolo finì 2­2. E poi il gol è ormai il mestiere dello slovacco che in azzurro ha segnato 112 volte, solo 3 in meno del recordman del club, tale Diego Armando Maradona.

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.