Oliva & Porzio: “Fischi per chi non è stato sincero, fischi per chi ha pugnalato alle spalle”

0
In questi giorni ci sarà il ritorno. Il primo di Higuain a Napoli. Figliol prodigo o traditore? Il mondo del calcio, ma non solo quello, è curioso di vedere e sentire come il nuovo core ‘ngrato sarà accolto dal San Paolo. Qualche campione napoletano dello sport esprime la sua opinione al Mattino:
Patrizio Oliva: «Mi sento tradito dal comportamento e dalla poca chiarezza, tutto qui. Higuain è un professionista e pensa di aver compiuto la scelta migliore per la sua carriera, ma non è stato sincero con la folla, ha fatto proclami a vuoto. Sarà fischiato sicuramente. Se gioca anche per l’onore, come i guerrieri greci, il Napoli vincerà».

Un altro grande campione, Franco Porzio, ricorda: «Paolo Rossi per aver rifiutato il Napoli si beccò 90mila fischi quando giocò al San Paolo, figuriamoci cosa toccherà ad Higuain… I napoletani si sentono come se avessero avuto una pugnalata alle spalle, perché lui era il simbolo di quella splendida sintonia squadra-pubblico che si manifestava cantando insieme il celebre coro. Per questo, e per il secondo posto, il Napoli deve vincere».

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.