N. Amoruso: “Higuain? Sarà condizionato, è dura giocare coperto dai fischi”
L’ex calciatore di Juve e Napoli Nicola Amoruso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Con la Juve sarà una doppia sfida molto particolare da tanti punti di vista: la Juve vincendo in campionato metterebbe un’ipoteca sullo scudetto, se dovesse farlo il Napoli riaprirebbe il discorso; ci sarà poi il ritorno del Pipita, mi aspetto tanto da entrambe le squadre ma in particolare dal Napoli che esprime un grande calcio.
I bianconeri sono e rimarranno i favoriti per la qualità della rosa e per la mentalità, ma uscendo con le ossa rotte dalla sfida potrebbero cambiare tante cose, visto anche l’impegno in Champions League.
Panchina d’oro a Sarri? Premio strameritato, è un allenatore come ce ne sono pochi, spero il Napoli se lo tenga stretto.
Ho giocato nel Napoli contro la Juve e partii dalla panchina, ma mi ricordo l’atmosfera e la passione di una città che vive per il calcio.
Higuain? E’ difficile durare in uno stadio dove ti fischiano per tutta la partita, sicuramente si viene condizionati. Le emozioni saranno fortissime, sarà una partita diversa rispetto alle altre”.