Il Sun schernisce l’Inter e ci va giù pesante

0

(Sportal.it)

Factory della Comunicazione

Il Sun ci va giù pesante e schernisce l’Inter.

La società di Corso Vittorio Emanuele II è stata definita dal giornale britannico “la peggior venditrice di calciatori della storia”. Un colpo al cuore per tifosi interisti che poco volentieri ricordano tutti i grandi campioni passati per la Pinetina in maniera anonima e diventati fuoriclasse poi altrove.

Il Sun elenca i più importanti a partire dagli ’90. La lista è lunga e sicuramente a qualche tifoso della Beneamata farà ancora un poco rabbia ricordarli tutti.

Si parte da Mathias Sammer, passato in maniera anonima nel 1992-93 a Milano, per poi diventare Pallone d’Oro con il Borussia Dortmund. Clamorosi furono i casi di Dennis Bergkamp e Roberto Carlos. Il primo arrivò in pompa magna sulla sponda nerazzurra del Naviglio per poi essere mandato via dopo un paio di stagioni altalenanti, diventando poi una colonna dell’Arsenal.Il brasiliano fu invece spedito al Real Madrid dove divenne uno dei terzini più forti del mondo. Vengono citati anche Andrea Pirlo e Clarence Seedorf, passati poi ai rivali del Milan con il quale hanno conquistato trofei in tutto il mondo e si finisce con Leonardo Bonucci e Philippe Coutinho, da giovanissimi nell’Inter e ora punti fermi di Juventus e Liverpool

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.