Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Federico Casotti, telecronista di Fox Sports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“La formazione schierata ieri dalla Polonia è stata quella che è scesa in campo dopo l’infortunio di Milik, quindi spostando il baricentro offensivo su Lewandowski. Milik è stato per novanta minuti in panca, non per gerarchie ma per motivi di condizioni atletica. Zielinski? Ha fatto l’assist per il gol del 2-1 e già questo lo promuove a pieni voti per un posto da titolare contro la Juve una volta al rientro. Ha sciupato un’occasione, ma nulla di grave. La sua partita è stata una prestazione sontuosa e l’assist dato per il gol vittoria disegna perfettamente la sua gara di ieri.
Il Montenegro non era un test provante per la Polonia, anche se ha tenuto in scacco la formazione polacca per molto. Per il resto però, quest’ultima ha fatto la partita, facendo possesso palla e volume a centrocampo. Quindi la prestazione difensiva di Zielinski è da tenere in conto fino ad un certo punto”.