Trentino Val Di Sole alla Mostra d’Oltremare ha ospitato due azzurri

0

I due campioni de SSC Napoli Lorenzo Tonelli e Jorginho hanno lanciato oggi la vacanza d’estate in Trentino alla Fiera d’Oltremare a Napoli in occasione della Borsa Mediterranea del Turismo ovvero il più importante appuntamento di settore nel Sud Italia. Nello stand di Trentino Marketing i due calciatori hanno parlato delle loro esperienze estive a Dimaro, nella località della Val di Sole che da sette anni ospita a luglio  il ritiro precampionato della squadra azzurra. “E’ un’esperienza positiva, piacevole. Noi saliamo in Val di Sole per lavoro – hanno detto i due campioni – ma il calore della gente, l’accoglienza amicale, nemmeno fossimo a Napoli, l’ospitalità delle strutture alberghiere, il cibo fantastico e l’ambiente naturale incontaminato, trasformano questi giorni di fatiche in momenti molto piacevol. Essere in trentino è bello”.

 

Factory della Comunicazione

I due giocatori hanno quindi autografato le maglie del Napoli “Trentino e Val di Sole” vinte ad estrazione da due tra il centinaio di Tour operator italiani e stranieri presenti al simpatico momento conviviale, che ha visto co-protagonisti anche gli ambiti territoriali di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, Val di Fassa, Valsugana, Alpe Cimbra, Trento Monte Bondone Valle dei laghi e Dolomiti Paganella.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.