M. Bucciantini: “Ma quale matrimonio, Insigne sia riconoscente! Con quella maglia è perfetto”
Il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Al Napoli non manca la capacità di far segnare un centravanti, manca altro; nessun attaccante non vorrebbe essere allenato da Sarri, che ha dimostrato di far segnare un gol a partite a chiunque giochi centravanti.
Interessante vedere Insigne-Immobile-Belotti, anche se gli ultimi due hanno dimostrato di dare il meglio da centravanti e Lorenzo dovrebbe dedicarsi più a loro che a se stessi, come sta facendo ultimamente.
Quando ci si siede a un tavolo l’appartenenza e la riconoscenza: la differenza nel contratto di Insigne è tra prendere diecimila euro al giorno e undicimila euro al giorno; De Laurentiis è uno che ti tortura, ma fa bene in un mondo guidato dai procuratori. Insigne è diventato grande in questo Napoli, parla spesso di matrimonio ma nei veri matrimoni non ci si muove così: non sappiamo più andare avanti rinunciando a qualcosa, e così vinceranno sempre le squadre più ricche. Giocare nella squadra di Sarri dev’essere una lusinga, si devono dividere ottanta gol in quattro, l’accordo va trovato perché vederlo con quella maglia è una delle cose più belle del calcio italiano”.