Sebastiani (pres. Pescara): “Insigne un predestinato, questa Nazionale un orgoglio!

0

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Insigne dimostrava già qui di avere tutte le carte per diventare un top player.
Il gap in serie A? Non si riesce a trovare una governance in Lega, siamo abituati a non guardare avanti nel nostro paese, non si vogliono cercare ricavi: ora si pensa di diminuire le squadre così si possono dividere meglio i ricavi, ma fino a quando dalla B saliranno squadre del nostro calibro le cose saranno così. Mi auguro che qualcuno cominci a guardare più avanti, bisogna vendere un prodotto migliore e ne gioveranno tutti. Sulla possibilità di vedere Verratti, Insigne e Immobile in campo provo grande orgoglio, così come agli europei vedevo calciatori della nostra squadra. Il Napoli fu l’unica a provare a prendere Verratti”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.