Satin (ag. Koulibaly): “Con il Napoli tutto in ordine. Clausola rescissoria? Non so chi fa girare certe voci”
Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Bruno Satin, agente di Koulibaly. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“La Juve contro le piccole non butta mai punti e contro le grandi ha sempre risultati positivi. Lo stile dei bianconeri è impeccabile nell’affrontare qualunque tipo di avversario. Il Napoli ha uno stile univoco e ad Empoli si è vista un po’ di immaturità. Serviva chiudersi dietro e non consentire all’avversario di rientrare in partita. C’era una differenza tra le due squadre abissale e il calo che c’è stato inquieta non poco.
Margini di miglioramento ci sono sempre, così come i limiti però. Per tenere tutti i campioni e rafforzare comunque la squadra ci vogliono tante cose che questo Napoli ancora non ha. Ci vuole un stadio di proprietà per aumentare gli introiti, ad esempio. Il Napoli deve cercare di permanere nella top 10/12 in Europa e serve ancora molta strada.
Kalidou è impegnato con la Nazionale ma non credo che giocherà entrambe le partite. Sta ancora riposando, al massimo giocherà qualche minuto di partita. Il rinnovo con il Napoli? C’è già stato, fino al 2021. Il ragazzo sta bene a Napoli e al momento non ho ricevuto nessuna richiesta. Con il club è tutto in ordine. Clausola rescissoria? Non so chi abbia messo in mezzo certe voci. Non c’è e non ci sono informazioni su certe cose che sono confidenziali”.