Oggi pomeriggio (ieri ndr)durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabio Mandarini del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Ieri si sono presi due gol davvero evitabili. Il Napoli non può permettersi di uscire dalla partita in questo modo e rischiare di compromettere tutto. E’ un problema solito del Napoli, ma guarderei il bicchiere mezzo pieno, in altri tempi la vittoria non sarebbe neanche arrivata. Invece i tre punti sono arrivati, si è allungato il divario con Inter e Lazio e si tiene il passo della Roma. Il secondo posto è molto importante anche per il mercato azzurro.
Jorginho e Diawara sono imparagonabili per caratteristiche tattiche e tecniche. Ognuno dei due è bravo in un campo e sono complementari. Mi è piaciuta molta la sua autocritica e il modo in cui lo ha ammesso. In generale, credo che chiunque guardi lo sport, nel momento in cui viene fuori un nuovo giocatore ci si fa sempre prendere dalla curiosità e dalla smania. Diawara ha pagato un po’ questo. Jorginho è spesso sottovalutato nelle sue prestazioni e i suoi numeri fanno la differenza. Per come gioca il Napoli, l’italo-brasiliano è un giocatore fondamentale”.