Allan non solo muro ma anche ariete del centrocampo

0

Così la pensa Mimmo Carratelli

Factory della Comunicazione

7 ALLAN
Fino all’ultimo minuto è il più aggressivo degli azzurri. Stravince il confronto col senegalese Diousse ed è il regista mobile della squadra aggredendo alto, recuperando palloni, cercando gli attaccanti. La squadra cala paurosamente negli ultimi venti minuti e soccorre la difesa. Recupera l’ultimo pallone, non s’arrende mai.

6 JORGINHO
El Kaddouri lo scherma poco. L’ex azzurro gioca avanti per segnare. Raiola, il suo procuratore, aveva promesso tre gol di vendetta contro il Napoli che l’ha liquidato. L’italo-brasiliano se la cava con una prestazione sufficiente. Fallisce il gol di testa dopo la respinta di Skorupski sul rigore di Mertens. Esce dopo un’ora di gioco.

5 HAMSIK
Comincia con un azzardato pallone di testa appoggiato a Reina con El Kaddouri in agguato. Conclude una sola volta, fuori, in acrobazia. Ma è costantemente impreciso. Trascina poco la squadra, subisce la pressione di Krunic. Scompare a tratti dal match e quando riappare non è il solito Marek. Prestazione sotto tono.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.