Il Napoli guarda in casa Manchester City per il sostituto di Albiol

0

Non solo acquisti: il calciomercato Napoli potrebbe vedere la partenza di qualche elemento, come Raul Albiol, con il contratto in scadenza nel 2020. Il difensore spagnolo è titolare fisso ma potrebbe decidere di lasciare gli azzurri dopo quattro stagioni.

Factory della Comunicazione

Con Raul Albiol possibile partente, diversi sono i calciatori accostati di recente al Napoli. Tuttavia, dopo l’eliminazione del Manchester City negli ottavi di Champions League, Guardiola avrebbe scelto i nomi dei possibili partenti: tra questi c’è proprio Vincent Kompany, che rappresenterebbe un acquisto dal profilo internazionale e dalla grande esperienza ai massimi livelli. Capace di giocare anche come mediano, il difensore centrale belga grazie alle sue qualità può impostare l’azione dalle retrovie, caratteristica che si addice molto al gioco di Sarri. Ha il contratto in scadenza nel 2019 e in passato è stato accostato anche a Inter e Roma. In questi ultimi mesi stagionali dovrà giocarsi il suo futuro nel ricco club di Premier League, ma l’addio sempra un’ipotesi concreta. Il Napoli potrebbe approfittarne.

Calciomercato.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.