Direttamnete da Castelvolturno le parole di Leonardo Pavoletti alla radio ufficiale del Napoli:
Leonardo Pavoletti termina qui il suo collegamento con i colleghi di Radio Goal. Ecco di seguito le parole dell’attaccante:
14:40 – “Ci proveremo fino all’ultima goccia di sudore ad agganciare e superare la Roma per entrare direttamente nin Champions. Grazie a tutti”
14:37 – “esultanza? Quel momento sara del tutto spontaneo. Ho talmente tanta voglia di far goal che è difficile pianificare un’esultanza”
14:36 – “Pesto alla Genovese o la genovese napoletana? Non ho ancora mangiato la genovese napoletana, ancora non me l’hanno proposta”
14:36 – “Sogno? Sta a me dimostrare tutto sul campo. Sto uscendo da un infortunio e sento di star bene, ora sarà merito mio guadagnarmi un posto anche in Nazionale”
14:35 – “Perin? Gli faccio i miei migliori auguri. Sta bene, l’ho visto, speriamo che recuperi al più presto”
14:34 – “Obiettivo champions? Ora l’importante è focalizzarsi sul secondo posto e agganciare la Roma il più presto”
14: 34 – “Goal? Sarebbe bellissimo segnare al San Paolo e sentir tuonare il tuo nome da tutti i tifosi. Contro la Juve? Speriamo di trovare il goal”
14:33 – “Se mi sono ambientato? Sì. Primi giorni un po’ giusto per guardarmi intorno, poi è nato un bellissimo feeling con tutti”
14:32 – “Empoli campo non facile. Lotteremo”
14:32 – “È bellissimo far parte di questo gruppo. Non potevo desiderare di meglio. Il nostro sogno è quello di tornare in Champions: testa solo all’Empoli”
14:30 – “Buon pomeriggio a tutti”