D. Canovi: “Il mercato è per i grandi giocatori, Insigne e Mertens lo sono. Adl deve adeguarsi”

0

Non è ufficialmente ancora calcio-mercato, ma se ne parla dappertutto. In casa Napoli ci sono due-tre situazioni che tengono in allarme i tifosi e alimentano le discussioni. Insigne, Mertens e Ghoulam sono i tre “rinnovi” caldi per la società azzurra. Al Roma ne parla il procuratore Dario Canovi:

Factory della Comunicazione

«Insigne e Mertens sono due grandi giocatori ed è per questo che hanno grande mercato. Il loro futuro dipenderà soprattutto dal Napoli. È chiaro che a parità di condizioni entrambi rimarrebbero in azzurro, ma se l’offerta De Laurentiis non s’avvicinasse alla richiesta dei procuratori o alle cifre già proposte da altri eventuali club, allora i tifosi dovrebbero iniziare a preoccuparsi ». Grande incertezza anche sul futuro del terzino algerino, recentemente accostato – tra le altre squadre – al Psg: «In questo momento la situazione è piuttosto complicata, dubito che il club francese stia già pensando al mercato, tutto dipenderà da come finirà la stagione e da quale sarà il futuro di Emery che non è ancora sicuro di restare. Certo, Ghoulam è un ottimo giocatore e potrebbe anche interessare al Psg dato che Maxwell a fine stagione dovrebbe smettere, però è ancora prematuro parlarne»,

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.