Rinnovi Mertens e Insigne, due spine per il Napoli

0

I rinnovi di Dries Mertens e Loreno Insigne preoccupano in diversa misura l’ambiente Napoli. Secondo gli ultimi aggiornamenti consegnati da Premium Sport, lo scugnizzo sembrerebbe però vicino all’accordo: a favorire lo scioglimento di questa matassa, più che questioni economiche, ci penserebbero questioni sentimentali. Insigne è fin troppo legato a città e tifosi per andare via, tanto da rifiutare in estate 4 milioni netti a stagione dall’Atletico Madrid. Per lui pronto un contratto per altri 5 anni a 3.1 milioni a salire, ai quali si aggiungeranno a sorpresa i diritti d’immagine: un compromesso simbolico concesso da De Laurentiis in segno di riconoscenza.

Factory della Comunicazione

Si è complicata col passare del tempo invece la situazione intorno a Mertens: il belga ha tentennato prima con la mega offerta dalla Cina, poi col Manchester ed ora è il turno dell’Inter. Esponenti neroazzurri avrebbero infatti contattato direttamente il giocatore, proponendogli i 3 milioni a stagione che lo stesso chiede al Napoli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.