Giampaolo Saurini: “Il mio obiettivo è far esordire i giovani in prima squadra”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli e condotto da Valter de Maggio, il tecnico della Primavera, Giampaolo Saurini. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Che bello il torneo di Viareggio! È bello vedere tanti giovani venir fuori. Ieri c’è stato il match contro il Deportivo, squadra argentina, purtroppo causa campo la partita è finita sul pareggio 1-1. Leandrinho? Adesso l’abbiamo ai box. Non ho potuto utilizzarlo, non vorrei rischiarlo in un torneo, ci sono partite molto importanti da giocare. Abbiamo anche altri innesti importanti, il nostro obiettivo è quello di portare questi giovani ragazzi a esordire nella massima serie in prima squadra. Vedere che molti di loro inoltre stanno facendo molto bene in serie b è per me una vittoria assoluta! L’obiettivo supremo è quello di formarli e lanciarli in prima squadra. La Rappresentativa? È la prossima squadra con la quale ci scontreremo: ci prepariamo al meglio, ma sappiamo la qualità dei nostri avversari”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.