Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Ieri abbiamo visto un Napoli discreto che ha fatto il suo dovere, proprio come la Roma contro il Palermo. La differenza che c’è tra le grandi e le piccole è enorme, è difficile quindi dire chi ha vinto meglio tra i giallorossi e gli azzurri. Ieri non è stata la Roma migliore, ma ha portato tre punti a casa facendo turnover. Sarà un duello che si porterà fino alla fine. Il Napoli ha una rosa più profonda rispetto alla Roma, che però sta cominciando a fare delle rotazioni importanti. Grenier e Mario Rui sono in crescita, e se Spalletti riuscirà a far rifiatare la squadra troverà la via giusta per duellare con il Napoli.
Incideranno molto le coppe, visto che la Roma è ancora in Europa League che potrà portare via qualche energia importante. I giallorossi hanno sofferto tantissimo nell’inizio secondo tempo e contro un avversario più forte, avrebbe pagato a caro prezzo questa stanchezza. Le prossime partite saranno Empoli, Sassuolo e Bologna. La classifica verrà decisa dagli scontri diretti, o da qualche inciampo. Ormai pareggiare con una medio-piccola è quasi una tragedia sportiva. Si andrà avanti punto a punto fino alla fine”.