Pardo: “Il duello tra Roma e Napoli andrà avanti fino alla fine, ma gli azzurri hanno qualcosa in più”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ieri abbiamo visto un Napoli discreto che ha fatto il suo dovere, proprio come la Roma contro il Palermo. La differenza che c’è tra le grandi e le piccole è enorme, è difficile quindi dire chi ha vinto meglio tra i giallorossi e gli azzurri. Ieri non è stata la Roma migliore, ma ha portato tre punti a casa facendo turnover. Sarà un duello che si porterà fino alla fine. Il Napoli ha una rosa più profonda rispetto alla Roma, che però sta cominciando a fare delle rotazioni importanti. Grenier e Mario Rui sono in crescita, e se Spalletti riuscirà a far rifiatare la squadra troverà la via giusta per duellare con il Napoli.

Incideranno molto le coppe, visto che la Roma è ancora in Europa League che potrà portare via qualche energia importante. I giallorossi hanno sofferto tantissimo nell’inizio secondo tempo e contro un avversario più forte, avrebbe pagato a caro prezzo questa stanchezza. Le prossime partite saranno Empoli, Sassuolo e Bologna. La classifica verrà decisa dagli scontri diretti, o da qualche inciampo. Ormai pareggiare con una medio-piccola è quasi una tragedia sportiva. Si andrà avanti punto a punto fino alla fine”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.