Serie A Tim: Juve – Milan (2-1), decide Dybala all’ultimo minuto

0

higuain-dybala-juventusLa ventottesima giornata di Serie A si apre con un classico, parliamo di JuventusMilan. Si gioca di Venerdi sera perché gli uomini di Allegri saranno poi impegnati Martedì prossimo nella gara di ritorno allo Stadium contro il Porto in Champions League. I bianconeri, dopo l’ultimo pareggio in campionato, cercano di tornare alla luce della ribalta più rabbiosi che mai. Il Milan, dalla sua, deve pur continuare la sua ascesa verso l’Europa, e per farla, basterebbe almeno chiudere il match su un pareggio.

Factory della Comunicazione

FORMAZIONE JUVE: Buffon, Asamoah, Bonucci, Benatia, Barzagli, Khedira, Dani Alves, Pjanic, Dybala, Pjaca, Higuain.

FORMAZIONE MILAN: Donnarumma, De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli, Pasalic, Sosa, Bertolacci, Ocampos, Deulofeu, Bacca.

MERCATO; BACCA APRE E IBRA CHIUDE, ASSALTO A STELLE JUVENTUSComicia il match. La Juve, così come pronosticato, attacca. Attacca e affonda ogni colpo con crudeltà contro uno spento Milan nei primi minuti. I rossoneri sembrano spaventati è troppo chiusi nella propria metà campo. Infatti è solo questioni di minuti e i padroni di casa inventano l’assist giusto per Benatia che sigla così il vantaggio a tu per tu con Donnarumma al minuto 30′. Nonostante il goal la Juve continua il pressing, il Milan, dopo gli strilli disperati di Montella trova il varco giusto per il pareggio: 1-1 goal di Bacca al minuto 43′. Si chiude qui il primo tempo di una partita non proprio emozionante.

dybala-juventusRicomincia il match. Alla Juve il pareggio proprio sta stretto! La partita continua con alti e bassi di entrambe le squadre. Gli uomini di Allegri ne inventano di tutte per portarsi in vantaggio, il giovane portiere rossonero non si fa mai trovare impreparato. È al minuto 95′ che cambiano le carte in tavola; rigore Juve. Sul fischietto Dybala. Tira secco, tira con freddezza e gela anche Donnarumma.

I tifosi festeggiano così la vittoria aspettando con ansia la sfida di Champions.

 

a cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.