Il Roma – Sarri mette Allan già fuori formazione? E’ lotta a tre

0

A centrocampo. Sarri ha recuperato Allan, che potrebbe però fermarsi dopo essere partito titolare con il Real Madrid. Il ballottaggio per il suo posto è tra Rog e Zielinski, con il croato che sembra favorito visto il buon momento di forma. A sinistra
sembra scontata la conferma di Hamsik, che è uscito nel secondo tempo  del match di Champions. Novità attese anche in attacco: Insigne le ha  giocate tutte dallo scorso ottobre, praticamente un girone intero.  Sembra essere giunto il momento di fermarsi, per questo Sarri pensa a  mettere Milik dal primo minuto, con Mertens spostato nel suo vecchio  ruolo a sinistra e Callejon a destra. Proprio allo spagnolo è legato il  dubbio di Sarri, che non ha un sostituto naturale dell’ex madrileno, e  potrebbe insistere con lui. A questo punto non si può escludere  l’impiego di Giaccherini o dello stesso Rog sull’out destro, ma sembra  più probabile che Sarri prenda questa decisione a gara in corso. Del  resto tatticamente l’apporto dello spagnolo è quasi irrinunciabile.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.