A. Saronni (TgCom24): “Stasera partita fondamentale per il campionato. Milik è di livello alto. Eviterei un turnover massiccio per la sfida al Crotone”

0

Andrea Saronni, giornalista di TgCom24, ha parlato ai microfoni di radio CRC, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com”

“Oggi è una giornata decisiva per il destino dei primi 3 posti in campionato, anche se il 1° posto è molto più saldo. La Roma in questo momento è un pochino in crisi di risultati e di identità, ma giocando con il Palermo, ha una grossa occasione per uscire da questa crisi.  Credo che il turnover sarebbe da evitare per la gara contro il Crotone, perché la sfida ai calabresi è fondamentale per il proseguimento del campionato, anche perché non vedo gli azzurri in difficoltà dal punto di vista fisico. Pavoletti è un bravissimo giocatore, ma Milik è di un altro livello, anche se non ha ancora messo la benzina sufficiente nelle sue gambe dopo il lungo stop, e domenica può essere un’occasione per schierarlo dal 1° minuto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.