P. Del Genio: “Prevedo un ampio turn over per domenica. C’è una differenza sostanziale tra la champions di Mazzari e quella di Sarri”

0

Il giornalista Paolo Del Genio, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Credo che Sarri cambierà molto in vista della sfida al Crotone, mi aspetto 5/6 cambi rispetto ala sfida con il Real, con Maggio, Maksimovic, Zielinski, Rog, Jorginho e Milik potrebbero rientrare da titolari. Ormai il Napoli si ritroverà ad affrontare una sola partita a settimana, perché comunque vada la semifinale di ritorno con la Juve, poi la finale sarà solo a fine campionato, e quindi ci sarà più difficoltà nel far ruotare i giocatori. In questi giorni si è fatto una comparazione errata tra questo Napoli e quello di Mazzari, perché i numeri dicono che quel Napoli per fare quella splendida figura in champions, sacrificò molti punti in campionato, mentre quest’anno si è ancora in corsa per il 2° posto e il livello di gioco è addirittura superiore a quello dell’anno scorso”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.