EUROPA LEAGUE – Vince il Celta, pareggio nel derby tedesco; Genk a un passo dai quarti

0

Nel turno serale degli ottavi di finale di Europa League vincono Genk e Celta Vigo, pareggio nel derby tedesco e tra Olympiakos e Besiktas.
A Vigo vittoria per 2-1 del Celta contro il Krasnodar: succede tutto nella ripresa, con il vantaggio spagnolo con Wass e il pareggio di Claesson tra il 50’ e il 56’, al 90’ il gol vittoria di Beauve.
La gara più importante andava in scena nel derby tedesco tra Schalke 04 e Borussia Monchengladbach: alla fine è 1-1, e rimane tutto vivo in attesa del ritorno di settimana prossima. Hoffman porta in vantaggio gli ospiti al 15’, ma dopo soli dieci minuti è arrivato il pareggio di Burgstaller che rinvia ogni discorso alla gara di ritorno.
Altro pareggio per 1-1, stavolta in Grecia tra Olympiakos e Besiktas: i greci vanno avanti con l’ex Inter Cambiasso nel primo tempo, ma al 53’ arriva il pareggio di Aboubakar.
Ultima gara di serata il derby belga tra Gent e Genk: a spuntarla sono gli ospiti con un sonoro 5-2 che mette la strada in discesa e che li proietta ai quarti di finale.

Factory della Comunicazione

Questi i risultati della serata:
Celta Vigo – Krasnodar 2-1
Schalke 04 – Borussia M’gladbach 1-1
Olympiakos – Besiktas 1-1
Gent – Genk 2-5

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.