Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Joao Santos, agente di Jorginho. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Ieri è stata una vittoria importante e Jorge mi è sembrato in forma. Uno dei migliori in campo? Ha giocato una partita normale per i suoi standard. Va avanti consapevole di dare il massimo partita per partita, mettendosi sempre a disposizione del mister. Leandrinho ha fatto il suo primo gol con la primavera, e queste sono le prime soddisfazioni per lui. Sono ragazzi che lavorano giorno dopo giorno e che meritano certe ricompense dopo tanti sacrifici. Leandrinho ha grande tecnica e corsa e prima o poi farà molto comodo anche alla prima squadra.
Jorge è un giocatore europeo, può stare bene in qualsiasi tipo di calcio. E’ uno dei giocatori più precisi in Europa quando si tratta di impostare. Se andrà in campo con il Real? Dipenderà dalle volontà del mister. Se le caratteristiche di Jorginho saranno ideali per rimontare il risultato con il Real, allora andrà in campo, altrimenti no.
Nel prossimo mercato Jorginho avrà ancora altri tre anni di contratto e noi pensiamo solamente al Napoli. E’ chiaro che tutto può succedere. Il desiderio di una possibile partenza non partirà mai da noi. Se poi il Napoli cercherà qualcun altro nel suo ruolo e ci dirà di fare i bagagli, allora il discorso sarà diverso”.