Radio Marte, P. Tina: “Parole di ADL ancora una volta fuori luogo. Procedimento Uefa, c’è un rischio per la prossima stagione europea del Napoli”

0

Durante la trasmissione “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Pasquale Tina.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolieneato da “ilnapolionline.com”

“Oggi il Napoli ha giustamente riposato, perché era necessario staccare la spina dopo il tour de force degli ultimi giorni. Ora l’obiettivo principale è la rincorsa al 2° posto e da domani si riprenderà a lavorare a Castelvolturno in vista della sfida di domenica al Crotone. Le parole del presidente sono state ancora una volta fuori luogo, perché non è carino e giusto attaccare in diretta nazionale un giornalista, che fa sempre al meglio il proprio mestiere. Ieri sera c’è stato un striscione a favore di Ferlaino, che evidentemente era una critica neanche troppo velata al presidente De Laurentiis. L’ UEFA ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti del San Paolo e non vorrei che la prossima partita europea degli azzurri si debba giocare a porte chiuse. Marko Rog è stato ufficialemente convocato dalla nazionale maggiore croata per le prossime sfide di qualificazione mondiale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.