Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto a Radio CRC durante la trasmissione “Si gonfia la rete”
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Questo è l’inizio della sfida, perchè la sfida vera comincia adesso, dobbiamo dare continuità. Anche De Laurentiis è stato contento, pare che abbia fatto fare un giro agli ospiti per mostrare il San Paolo.
C’è stato un cambio radicale di tutta la Tribuna Stampa, poi abbiamo pensato solo settimana scorsa l’ingresso in campo con le due scale al centro dello stadio.
Ora inizio il bello. Ci sarà da fare l’impianto elettrico, quello antincendio e quello idrico. Si rifaranno i bagni e si cambieranno i sediolini con tre tipologie. Ora penseremo a tutti i tifosi.
Abbiamo convocato una riunione per il secondo bando per la continuità dei lavori del San Paolo. La bella figura di ieri sera, ci invoglia sempre a fare meglio, Ora abbiamo due anni di tempo, per avere il San Paolo pronto per le Universiadi.
Dobbiamo ringraziare la Prefettura per quello che ha fatto. I tifosi sono stati straordinari. Bisogna avere partite così ogni anno. Anche tutta la città ha vissuto una festa.
Da tifoso, mi è dispiaciuto prendere il secondo gol di testa. Bisognava marcarlo a uomo a Ramos, meritava qualche marcatura speciale. E’ stato brutto, anche perchè con l’1-1 ci credevamo ancora, poi si è smontato un sogno. Comunque lui è un fuoriclasse”.