MARCA – Notte agitata per il Real Madrid

Cori e clacson nella notte sotto l'albergo della squadra spagnola

0

Un vulcano da spegnere, con chiaro riferimento al Vesuvio e al clima bollente che il Real Madrid incontrerà questa sera al San Paolo. È questa la prima pagina di Marca, il quotidiano spagnolo di Madrid, nel giorno del ritorno degli ottavi tra Napoli e Real. Una prima pagina simile a quella dell’altro quotidiano madrileno, che gioca sempre sull’ambiente caldo di Napoli, definendolo una “caldaia”. E in effetti il tifo dei napoletani è stato caldissimo e insistente fin dai primi minuti dopo lo sbarco in Italia di Cristiano Ronaldo e compagni. Accolti con cori e qualche insulto, i giocatori di Zidane si sono rintanati nell’hotel scelto come rifugio: Palazzo Caracciolo. Una scelta un po’ inusuale, dato che l’hotel non è propriamente vicino al San Paolo: la squadra dovrà in pratica attraversare tutta la città per recarsi allo stadio.

Factory della Comunicazione

MARCA: “CORI E CLACSON PER TUTTA LA NOTTE”

Il quotidiano spagnolo Marca riporta che per tutta la notte, sotto a Palazzo Caracciolo, dove dormiva il Real Madrid, molti tifosi napoletani hanno provato a disturbare il sonno dei giocatori. Cori e clacson: secondo il sito del quotidiano spagnolo erano un centinaio nella notte napoletana, sotto all’hotel.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.