Stamane, durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Diego Armando Maradona Junior. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli è una squadra che gioca un calcio meraviglioso. E’ una squadra forte, in disaccordo con i sapientoni che dicono che non sa vincere. Il Napoli è in un processo di crescita e questo necessita tempo. Stanno facendo un grandissimo campionato, tenendo conto che molti giocatori sono arrivati a certi livelli da poco, conoscendo da non molto tempo lo stesso Sarri. Chi a centrocampo stasera? In Europa il fattore fisico è un fattore dominante, quindi me la giocherei con Diawara e Rog, tenendomi Zielinski per un eventuale assalto finale.
Speriamo che questa sera il Napoli possa ribaltare il risultato. Sin dal primo momento, però, ho sempre ritenuto corretto tenere i piedi per terra, perché il Real è la miglior squadra al mondo. Sono, però, fiducioso. Tutto starà nel pressarli alti e non rendergli la partita facile. Questa sera sarà determinate avere calma e avere anche un po’ di fortuna. Il gol non deve arrivare per forza subito. Sarà importante segnarne due alla fine della gara, anche se all’87’ e all’89’. Il Rog visto nelle ultime due partite è un giocatore che non terrei mai fuori. Fisicamente può tenere un giocatore come Casemiro o Kroos.
Con papà ne parlavamo spesso di questa partita e questo è un suo rimpianto della sua carriera. Al San Paolo li misero sotto e se fosse entrato il 2-0, se la sarebbero vista brutta”.