Stamane, durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Carlo Landoni di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Bale in campo? Sappiamo che stamattina il Real ha fatto rifinitura nella palestra dell’albergo, ma non è trapelato nulla. Stiamo cercando di verificare, visto che la notizia è uscita dai media spagnoli. Ronaldo e Benzema ci saranno sicuramente, vedremo se il gallese sarà in campo. L’ultima di Liga non ha giocato perché era squalificato, quindi potrebbe essere fresco per la sfida di stasera.
Butragueno ha spesso sottolineato quanto fu difficile giocare contro il Napoli in quell’ambiente. La sua esperienza verrà trasmessa ai campioni del Real che stasera, però, giocheranno nel vulcano del San Paolo e serviranno i migliori galcticos per spegnere questo fuoco di passione.
Jorginho sembra avanti nei ballottaggi con Diawara. Una percentuale? Sarebbe 51% – 49%.
Ronaldo è stato protagonista di una grandissimo gesto. Ha incontrato una bambina disabile che aveva il desiderio di incontrarlo, allora ha stoppato tutto e l’ha lasciata entrare per foto e selfie. Anche oggi pomeriggio, ha acconsentito ad incontrare un altro gruppetto di ragazzini disabili per regalare a questi ragazzi un’esperienza indimenticabile”.